I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Avviso n° 19 - Manifestazione del 21 ottobre 2017 - Adempimenti scolastici

AI DOCENTI

AL PERSONALE ATA

AI GENITORI

AGLI STUDENTI





Oggetto: Manifestazione del 21 ottobre 2017 - Adempimenti scolastici



Come da precedente avviso, sabato 21 ottobre p.v., presso Piazza Caboto sita in Gaeta medioevale, avrà luogo la manifestazione relativa alla presentazione del Progetto “Laboratori territoriali per l’occupabilità – Nave scuola Signora del Vento”.

Poiché l’evento, a cui parteciperanno le alte cariche ministeriali e le autorità militari, civili e religiose, rappresenterà un’occasione unica per tutto l’Istituto Caboto, si chiede agli studenti, al personale docente e a quello non docente, la massima disponibilità e collaborazione a favorire l’ottimizzazione dello stesso.

La giornata scolastica pertanto, si articolerà nel seguente modo:

Ø    Ore 08.00: regolare svolgimento dell’attività didattica;

Ø    Ore 09.00: i docenti in servizio alla 2a ora, coadiuvati dai docenti in servizio alla 1a e 3a ora accompagneranno gli studenti sul luogo della cerimonia, e resteranno con loro fino al termine della manifestazione, che presumibilmente avverrà intorno alle ore 12,00.

Terminata la cerimonia, tutti gli studenti potranno far ritorno, autonomamente, nelle proprie case.

Il presente vale come avviso alle famiglie



Gaeta, 17/10/2017



Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Maria Rosa Valente
Firmato digitalmente ai sensi del D.Lgs 82/2005 s.m.i. e norme collegate
Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

 

Nota: per visualizzare gli allegati in formato pdf link a sito Adobe - Apertura in nuova finestra è necessario disporre di un software compatibile (ad es. Adobe Reader™ versione gratuita)

 

Nota: Siamo consapevoli che i nostri documenti non sono completamente accessibili. Tuttavia, è nostra volontà imparare a strutturare  e pubblicare documenti fruibili da tutti.
Appena sarà possibile, sostituiremo i documenti presenti in questa pagina con quelli adeguati alla normativa.