I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Avviso n° 53 -Progetto Cinema Triennio

Ai   DOCENTI
Agli ALUNNI

Alle FAMIGLIE

3ª, 4ª e 5ª ITTL

OGGETTO:   Progetto Cinema.



Con riferimento all’oggetto si comunica che lunedì 27/11/2017 la giornata scolastica si articolerà nel seguente modo:

o      Alle ore 8.00 tutti i docenti della 1ª ora e gli studenti entreranno a scuola e si recheranno nella propria aula dove i docenti provvederanno alla rilevazione delle presenze.

o      I docenti troveranno, sul registro elettronico ed (in versione cartacea) in sala professori, l’elenco nominativo degli allievi NON TESSERATI che, saranno affidati, all’uscita, al docente delegato alle attività didattiche ad essi destinate presso l’aula Video della sede centrale.

o      Espletate dette incombenze, ogni docente accompagnerà la propria classe presso il Cinema Ariston avendo cura di consegnare al docente delegato presso la biglietteria i nominativi degli studenti interessati all’acquisto del biglietto. Gli studenti del servizio d’ordine, già presenti in sala dalle ore 8.15, provvederanno a guidare insegnanti ed allievi ai posti assegnati.

o      Alle ore 9.15 circa avrà inizio la proiezione del film programmato (Dunkirk) al termine della quale gli studenti parteciperanno all’assemblea di Istituto.

o      Gli studenti rimasti a scuola saranno accompagnati al cinema al docente delegato per partecipare solo alla fase di assemblea al termine della quale tutti saranno liberi di fare ritorno a casa.

o      I sigg. docenti si alterneranno in sala per la sorveglianza secondo il proprio orario di servizio e si tratterranno fino al termine dell’assemblea.



Gaeta, 22/11/2017



Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Maria Rosa Valente
Firmato digitalmente ai sensi del D.Lgs 82/2005 s.m.i. e norme collegate

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

 

Nota: per visualizzare gli allegati in formato pdf link a sito Adobe - Apertura in nuova finestra è necessario disporre di un software compatibile (ad es. Adobe Reader™ versione gratuita)

 

Nota: Siamo consapevoli che i nostri documenti non sono completamente accessibili. Tuttavia, è nostra volontà imparare a strutturare  e pubblicare documenti fruibili da tutti.
Appena sarà possibile, sostituiremo i documenti presenti in questa pagina con quelli adeguati alla normativa.